contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 giugno 2016

Extraordinary day: al via la seconda edizione.

Dopo il successo della prima edizione, tra pochi giorni si terrà il secondo Extraordinary day, organizzato dalla Cigars & Tobacco del gruppo Lubinski. Una giornata interamente dedicata ai sigari caraibici non cubani. L'anno scorso era protagonista il Nicaragua, con Padròn, mentre quest'anno andrà in scena il sigaro dominicano con Ashton.
il 18 Giugno l'appuntamento è a San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 17:00 con un seminario sulla degustazione, si proseguirà poi con un aperitivo fumoso ed una cena a base di pesce, cui seguirà una ulteriore fumata, con sigari in anteprima per il mercato italiano.
Sarà presente Ludovic Faxel, brand manager di Ashton per il mercato europa e medio oriente.
Oltre alla celebre linea VSG, potremo degustare la linea base in versione maduro, e la nuova Simmetry, che ha riscosso notevole successo tra gli aficionados di tutto il mondo.
Un evento imperdibile per gli amanti dei puros del caribe, ma anche per chi, abituato a fumare prevalentemente sigari italiani, vuole ampliare i propri orizzonti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...