contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

01 giugno 2016

Apre il sito di Douglas Mortimer, il sigaro italiano ha una "casa" tutta sua

Oramai nel mondo degli appassionati di sigari, soprattutto italiani, ma non solo, Fabio, alias Douglas Mortimer, non ha bisogno di presentazioni.
Si tratta decisamente del miglior video-maker italiano, in tema di sigari, ed ha un canale youtube dedicato, dal quale pubblica recensioni, guide e tutorial sul mondo del fumo lento.
Professionalità, è sicuramente la parola chiave che contraddistingue il buon Douglas.
Professionalità per quanto riguarda l'editing video, la chiarezza espositiva, ma anche e soprattutto per l'approccio al mondo del sigaro, sempre obiettivo, preciso e disinteressato.
Da oggi Douglas, che cigar blog si onora di poter annoverare anche tra i suoi autori, ha anche un proprio sito web, dove potete trovare tutti i contenuti pubblicati, raccolti in maniera più organica rispetto a quanto permette un canale youtube.
La grafica del sito è perfettamente in linea con il resto dei contenuti, chiara, pulita e immediata, ad ulteriore conferma della professionalità di Fabio. Vi invitiamo a visitare il sito a questo indirizzo: http://douglas-mortimer.com/, troverete anche un banner sul nostro blog, da cui potrete accedere direttamente al sito di Douglas.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...