contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

01 ottobre 2015

AB Extraordinary Tour con G. Sosa (Alec Bradley) - A Torino insieme al CC Apuano!



Lunedì 5 ottobre 2015, a Torino, per la prima volta sotto la Mole Antonelliana e nella splendida cornice del parco fluviale del Po’, si svolgerà una serata tutta dedicata al fumo caraibico. Sarà una delle tappe dell' AB eXtraordinary Tour tra il 4 e il 7 ottobre (le altre tappe con format analogo saranno Milano il 4, Napoli il 6 e Roma il 7).
L’evento, organizzato dalla ‘Tabaccheria Colafrancesco” di Collegno (TO), in collaborazione con il Cigar Club Collegno e con il Cigar Club Apuano, che sarà rappresentato da Lino Bocchino, avrà come ospiti d’onore Aniello Buonincontro  (gruppo Cigar&Tobacco, importatore di moltissimi prodotti extraordinary) e George ‘The Masterchief’ Sosa, direttore commerciale di Alec Bradley.

La serata avrà come fulcro il buon fumo e la convivialità e si svolgerà al Circolo Canottieri Caprera, sulle rive del Po con di fronte i famosi Murazzi di Torino e Piazza Vittorio Veneto.
Il programma  prevede un aperitivo di benvenuto, fumando un Robusto AB Lineage. A seguire Cena con specialità dello chef accompagnate da vini delle cantine Vinchio-Vaglio. La serata proseguirà con un interessantissimo seminario sulla degustazione condotto da Aniello Buonincontro, fumando un Toro AB Coyol  ed accompagnato da cioccolato artigianale by Lorenzo Zuccarello e distillati EVO, con la presenza del produttore Marcello Bruschetti,  ideatore e proprietario di ENOGLAM .

Un’occasione unica per tutti quelli appassionati che vogliano conoscere qualcosa in più sul fumo lento e sulla degustazione, in compagnia e spensieratezza, fumando e chiacchierando convivialmente.

Chi vi scrive sarà presente alla serata, e non mancherà un reportage dettagliato qui su Cigar Blog!!  

PER INFO E CONTATTI CLICCATE SULLA LOCANDINA

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...