contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 ottobre 2015

7 novembre, Serata Extraordinaria a Pordenone, assieme all'Apuano e Lento Fumo

Partendo dalla toscana, passando per Torino e per Siracusa, questa volta è Pordenone ad ospitare un evento "patrocinato" dal Cigar Club Apuano. Una serata all'insegna del fumo eXtraordinario, organizzata dalla Tabaccheria Lento Fumo di Pordenone, con sigari importati dalla Cigars & Tobacco. L'appuntamento è il 7 novembre presso il Ristorante la Stella, a San Quirino, pochi km da Pordenone. Si partirà alle ore 19 con un aperitivo accompagnato da Petit Cazadores di Tatuaje,  e alle 20:30 la cena vera e propria, a cui seguirà la degustazione del Robusto La Estancia, noto per il connubio cuba-caribe nella liga.
Potrete prenotare secondo le vostre esigenze aperitivo e cena con uno o due sigari, oppure solo la cena con il sigaro a seguire. tutte le info per la prenotazione cliccando sulla locandina allegata. NON MANCATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...