contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 settembre 2014

Serata a Crema, con Didier Houvenaghel e i suoi sigari

I lettori di Cigar blog conoscono ormai bene Didier Houvenaghel, di cui abbiamo più volte parlato tra queste pagine. Abbiamo avuto occasione di parlarne per i seminari che ha tenuto qualche tempo fa in Italia, abbiamo a più riprese parlato dei suoi sigari a partire dal grande Don Rafa, della linea Exclusivo di Nicarao, per proseguire con
le linee Especial e Anno VI, passando anche per i sigari che hanno visto il suo contributo nella realizzazione come i Pitbull ,  per finire con i nuovi La Ley, che saranno lanciati proprio in occasione del suo nuovo tour in italia.
Questo nuovo viaggio di Dider nella nostra penisola vedrà come tappa il Cigar Club di Crema, il 22 settembre (dettagli nella locandina allegata). Cogliamo quindi l'occasione per presentare al blog questa associazione, che nasce ufficialmente nel 2012, da un gruppo di amici con la passione comune per il fumo lento, e con l’intento di fornire agli appassionati del sigaro l’occasione di raccogliere e diffondere informazioni sul mondo dei puros. “La passione ci muove” è il motto del Cigar Club Crema, perchè come ci ricorda il presidente Fabrizio Zaniboni: “a volte un sigaro è solo un sigaro, ma qualche volta significa qualcos’altro”.
Tornando all'evento, non possiamo non raccomandare a tutti gli appassionati di partecipare, perchè la competenza e la passione di Didier Houvenaghel sono qualcosa di unico nel panorama mondiale, e l'evento è di quelli da non perdere assolutamente. Purtroppo sarà l'unico evento in Nord Italia, quindi se dovete fare qualche km in più per raggiungere Crema non lasciatevi scoraggiare! Ne vale la pena! Per gli amici del centro-sud invece, non mancheranno le occasioni, poichè Didier, Accompagnato da Aniello Buonincontro (per Lubinski), farà tappa a Pescara, Napoli e Palermo.


3 commenti:

  1. I Nicarao Esclusivo sono dei sigari eccezionali.
    Non vedo l'ora di provare La Ley e i Pitbull.
    Immagino sia d'obbligo la prenotazione, giusto?
    Abito vicino a Lodi quindi un mezz'ora e sono al ristorante: un pensierino lo faccio.
    Grazie della dritta ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si è obbligatorio prenotare, fai riferimento ai recapiti in locandina

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...