contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 luglio 2014

Romagna Fumosa Unita

Cari amici aficionados, come da locandina, abbiamo il piacere di annunciarvi il primo evento congiunto del Cigar Club Romagna di Ravenna con lo Slow Smoke Santerno di Imola. La Romagna unita sotto l'insegna del fumo lento!!! La serata sarà anche l'occasione per augurarci buone ferie, nell'attesa di riprendere le attività dopo la pausa estiva.
L'evento sarà nella splendida cornice  dell'Azienda Galassi Carlo, che ospita uno dei labirinti effimeri più grandi d'Europa, oltre a complementi d'arredo per giardini di alto pregio. Degusteremo il Partagas P1 in giara traveller's retail 2009, abbinato al rhum agricòle très vieux della Martinìca, il Clement Aged 6YO. Musica caraibica di sottofondo per una serata di conversazioni tra aficionados, nel PURO placer de compartìr in stile cubano.
Affrettatevi a prenotare, il costo della serata è di 30 euro, i posti sono limitati a 25. Per info e prenotazioni:
club Imola:  - info@slowsmokesanterno.com
club Ravenna: - cigarclubromagna@outlook.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...