contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

29 maggio 2014

Nuovo ologramma per l'anilla di Cohiba Behike

Come riportato da Habanos SA, la linea behike di cohiba sta per cambiare gli ologrammi presenti sulle anillas con nuovi disegni olografici, che aumenteranno la sicurezza anti contraffazione e la tracciabilità del prodotto. Tutti e tre i formati saranno rilasciati con la nuova fascetta, anche se sigari col vecchio ologramma potranno essere ancora presenti sui mercati per un po' di tempo.
Naturalmente essendo questa linea la punta di diamante di Habanos, nonchè quella a più alto valore aggiunto, grazie allo standard qualitativo elevato e l'aggiunta della famosa quanto discussa foglia di "medio tiempo", e proprio per via del costo elevato, una delle più soggette a contraffazione.

La modifica riguarderà l'ologramma posteriore dell'anilla, che invece di avere una serie di profili "tainos" alternati alla scritta cohiba, avrà una doppia linea di quadrati satinati alternati a scacchi a quadrati lucidi, e all'interno dei quadratini satinati sarà visibile il  profilo dell'indiano taino simbolo della marca.
la parte anteriore dell'anilla, con la doppia olografia all'interno del simbolo più grande, rimarrà invece invariata (vedere figura)

nuova anilla (lato posteriore) 

vecchia anilla  
parte frontale invariata rispetto all'anilla attuale

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...