Ad Agosto ci eravamo lasciati con la promessa di risentirci dopo l' estate per l ' inaugurazione del Club. Ebbene durante il mese di Settembre invece, ci spiega Massimiliano Urbano Presidente del Cigar Club Scaligero , “ è stato tutto un susseguirsi di incontri. Moltissima è stata infatti la curiosità attorno a questo progetto.
In particolare poi, da ultimo, mi sono visto con Elisabetta Brognara , figura storica del " fumo lento " veronese e non solo , già Presidentessa del famoso Julieta Cigar Club, associazione attualmente in stand-by, che tanto attiva è stata a suo tempo nella nostra provincia. Come non ricordare, infatti, gli Smoke & Drink da lei organizzati qui a Verona. Ebbene con Elisabetta siamo entrati subito in sintonia tanto che abbiamo deciso di collaborare.
I termini di questa collaborazione verranno meglio delineati in sede di Direttivo nei prossimi giorni ma, già da subito vi anticipo che si profila un gemellaggio / fusione dei due Club al fine di poter meglio rappresentare la nostra realtà cittadina che tanto interesse ci ha riservato. Ovviamente vi terrò aggiornati.”
Da parte nostra non possiamo che applaudire l'impegno e la passione degli amici scaligeri, che non mancheremo di andare a trivare dal vivo il prima possibile!
Nessun commento:
Posta un commento