contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

22 gennaio 2013

Cigars Time conquista Londra

Il 2012 è stato per Londra un anno importante, caratterizzato dai festeggiamenti per i 60 anni della Regina Elisabetta e dalle Olimpiadi, ma lo è stato anche per DeART, azienda italiana produttrice di componenti d’arredamento dal 1962, che è entrata nel settore del fumo, un comparto che molti indicavano destinato a scomparire a causa delle severe leggi antifumo in vigore nel paese. Così non è stato, grazie agli investimenti degli operatori del lusso alberghiero inglese in terrazze e impianti di aspirazione. L’azienda pertanto ha consolidato la propria presenza nella stessa città con Walk In e vetrine su misura, umidificate e climatizzate per l’esposizione e conservazione dei sigari. Eleganti e dall’inconfondibile stile made in Italy, fatto di ricerca dei materiali, qualità delle lavorazioni e cura dei particolari, i prodotti del brand Cigars Time di DeART (www.cigarstime.it) sono stati installati nei più importanti hotel e club privati di lusso londinesi. Un successo per l’azienda che ha trovato nel mercato internazionale uno sbocco vincente per superare la crisi economica italiana.
Sette sono i luoghi che ospitano questi gioielli di tecnologia e stile: The Wellesley, Bulgari, Ritz, May Fair, Lanesborough, Jumeirah Carlton Tower e Hyatt Regency London - e 2 club - 5 Hertford Street ed Harry’ Bar, tutti situati nelle zone di maggior prestigio della città progettati da architetti e brand di fama internazionale. In particolare, DeART si è occupata della realizzazione di vetrine e stanze su misura completamente personalizzate, nate con il preciso intento di rispettare le linee guida degli interior designer che hanno lavorato ai diversi progetti.
Dedicati alla degustazione di sigari delle migliori marche internazionali, alcuni umidificatori si contraddistinguono per la presenza del sistema “Total Clima”, sistema di controllo elettronico dei parametri di conservazione; DeART è leader anche in questo, oltre che nel design, la corretta conservazione è infatti una prerogativa imprescindibile per la qualità dei sigari. Potete notare alcune delle meravigliose installazioni di DeART nelle immagini seguenti.
  
The Bulgari Hotel & Residences 3 vetrine su misura umidificate e climatizzate con sistema Total clima

The Wellesley    1 Walk-in su misura

Jumeirah Carlton Tower 1 vetrina su misura con sola umidificazione

The Churchill bar
Harrys Bar

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...