contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 novembre 2012

Cigar Blog e Cigar Events, anche quest'anno al Whisky Festival

Come lo scorso anno, anche quest'anno avremo l'onore di avere un nostro spazio all'interno del Whisky Festival, che si terrà sabato 10 e domenica 11 Novembre all'hotel Mariott di Viale Washington a Milano.
Si ripeterà la collaborazione con gli amici del blog Angel's Share, che ci "sopporteranno" come vicini di casa e con i quali tenteremo degli abbinamenti con alcune loro proposte che hanno appositamente selezionato per l'evento di Milano.
La novità di quest'anno, sarà la collaborazione con I Love Ostrica, specilista in ostriche e pesce crudo, che allieterà le giornate del festival, proponendo diverse specialità freschissime alle quali penso che in pochi sapranno resistere.
Nel nostro spazio, illustremo le attività Cigar Events e Cigar Club, risponderemo alle domande dei curiosi e "forse" esporremo qualche prezzo della nostra collezione privata, in collaborazione con Cigar Time, azienda leader mondiale nella realizzazione di humidor di qualità superiore, che ci fornirà di un apposito armadio umidificato, per la due giorni.
E allora, non vi resta che venire a trovarci, come lo scorso anno hanno fatto tanti di voi, per scambiare con noi e gli amici di Angel's Share, qualche parola...non vi assicuriamo il whisky...potrebbe finire prima!
Sull'argomento potete leggere anche:
dal Blog di Angel's Share
il sito del milano whisky festival 2012
il sito di I Love Ostrica



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...