contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

16 ottobre 2012

La sera delle Eccellenze: Cigar's Night al "Magna e Tas"di Cantù

Il 25 Ottobre si mangia e fuma alla grandissima in quel di Vighizzolo-Cantù, dove in collaborazione con Cigar Events e con l'Osteria "Magna e Tas" stiamo preparando in terra brianzola, una di quelle grandi serate che ci hanno resi famosi!
Vi invito tutti a partecipare a quello che si preannuncia un grande evento!!!
L'Osteria Magna e Tas è sinonimo di eccellenza!
Un ambiente e un servizio curato nei minimi dettagli, materie prime di qualità superiore e una cantina votata alle eccellenze italiane ed estere, questa è la ricetta che ha permesso ai nostri amici di essere in poco tempo, un importante punto di riferimento enogastronomico non solo brianzolo.
E noi abbiamo sposato in pieno questo progetto, studiando con loro una grandissima serata e proponendo un grande sigaro come giusta chiusura di questa.

Il menù della serata sarà così composto:

ANTIPASTI:
Tartare di Wagyu con lamella di tarfufo bianco
Tortino ai porcini con crema di Reggiano
PRIMI:
Risotto carciofi,cacio e pepe
Maccheroncini al vero ragù di cinghiale cacciato
SECONDI
Controfiletto di Angus cotto nel grasso d'oca con salsa fi foie gras d'oca e sauternes
Patate noisette
DOLCE
Selezione di cioccolate varie accompagnata da degustazione di distillati
         
Non è finita, perchè verremo accompagnati in una degustazione del fantastico e unico Moscato di Scanzo "Biava", pluripremiato dall'Ais a livello nazionale come vino di qualità eccelsa, presentato direttamente dal produttore, che sarà da preludio all'ospite d'onore della serata:
il POR LARRANAGA "VALIOSOS" Ed.Regionale Svizzera 2009, eccellenza tra le eccellenze, una produzione esclusiva e limitata per la sola Svizzera in soli 2000 box.
La costruzione di questo piramide(156x52) vestito da doppia anilla è davvero ottima, la capa colorado maduro dopo questi 3 anni di affinamento è sempre grassa e untosa, non stride sotto le dita ad ogni delicato palpeggio.
Il riempimento è uniforme con qualche piccolo vuoto sulla testa che non compromette assolutamente la fumata che risulta piena e soddisfacente e rivela un ottima palette aromatica, che soddisferà anche i più esigenti aficionados.
Insomma, gli ingredienti per una grandissima serata insieme a noi ci sono tutti, non vi resta che prenotare e passarla alla grande insieme a noi e gli amici del Magna e Tas.
Il costo All Inclusive dell'evento è 78,00€ e parte dell'incasso verrà devoluto in beneficenza a favore della Onlus "il Nigno".
Siete tutti invitati e Vi aspettiamo numerosi come sempre!
Per info e prenotazioni : cigarclub035@libero.it
Le vs prenotazioni verranno girate direttamente al gestore del locale, che provvederà alla prelazione.
Per tutti coloro che partiranno da Bergamo è previsto un appuntamento preventivo, per raggiungere il locale e partecipare insieme alla serata.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE!!!
Un saluto fumoso a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...