contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 agosto 2012

Saracena: grappe e sigari toscani al Wine Festival

39° Paese del Moscato Passito, a Saracena Wine Festival non solo vino.
Anche degustazione di grappe e sigaro toscano nella serata conclusiva di domenica 5 agosto dalle 21.30 in poi. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’associazione Nazionale Degustatori Grappe Calabria (ANAG) e Club Amici del Toscano.
Seminario di introduzione alla degustazione del vino in collaborazione con l’associazione italiana sommelier Calabria. da venerdì 3 a domenica 5 ore 17, per entrambi gli appuntamenti è prevista l’iscrizione. È quanto fa sapere l’assessore alla comunicazione istituzionale Giovanni Gagliardi. Per quanto riguarda il seminario del vino il costo di partecipazione è di euro 35. Il corso sarà attivo al raggiungimento di 15 iscrizioni.
Per la degustazione di grappe e sigari toscani la quota sarà di soli 7 euro. Per effettuare l’iscrizione bisogna recarsi presso l’ufficio di Promozione Turistico o all’Info Point durante le serate del Wine Festival.

fonte:web

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...