contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

24 agosto 2012

Fincato sbarca sull'iphone con l'App "Puros"

Cari amici e lettori vi giriamo un articolo che farà piacere a tutti gli appassionati di iPhone e iIpad, l'ennesima App dedicata al mondo dei sigari, ma stavolta tutta nostrana!
Ringraziamo gli amici di sigariavana.it per la segnalazione, e dal quale sito riprendiamo l'articolo di seguito:
 http://www.sigariavana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=144:con-puros-fincato-sbarca-sull-i-phone&catid=111&Itemid=735


Bella iniziativa di Fincato-La Casa del Habano che, grazie alla collaborazione con Fabaris Srl sbarca sull'iPhone con l'applicazione "Puros".


Come si legge sul sito della ditta, "Puros è un'applicazione pensata per gli amanti dei sigari cubani, nella
quale vengono presentati tutti i Puros (cioè i sigari cubani) che si possono trovare in vendita in Italia.
Oltre ad essere presente una descrizione per ogni singolo Brand, sono state inserite informazioni dettagliate riguardanti il tabacco, la conservazione e il modo più corretto per gustare un buon sigaro.
Il vero punto di forza dell'applicazione è rappresentato dal motore di ricerca, con il quale è possibile selezionare i sigari in base a tantissimi filtri, come brand, vitolas, durata fumata, potenza del sigaro, tipo distillato da abbinare ecc.
Per ogni singolo sigaro sono state riporate delle informazioni molto dettagliate, tutte vagliate da Fincato, l'unica Casa dell'Habano del centro e sud italia che ci ha supportato nella realizzazione dell'applicazione"
Di contro tramite il sito di Fincato, che abbiamo l'onore di annoverare tra i partner, si può scaricare direttamente l'applicazione.






2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...