contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

26 agosto 2012

Cigar Aficionado compie 20 anni

Il numero di ottobre di Cigar Aficionado ,celebra i 20 anni di di questa famosissima rivista sui sigari. L'editor Marvin R. Shanken racconta la storia di come la rivista è stata creata e di come continua ad affermarsi sul mercato, con vari approfondimenti  che esaminano l'impatto della rivista non solo sul mercato, ma anche sulla cultura del sigaro. L'edizione è un viaggio a ritroso nel tempo con alcuni dei pionieri del settore dei puros, completano il  numero una photogallery che mostra tutte le copertine della rivista, ed alcune discussioni con alcuni dei personaggi famosi che hanno occupato la copertina del magazine.
Cigar Aficionado negli anni è diventata anche una rivista di stile, soprattutto maschile, oltre che di sigari, oggi infatti le innumerevoli rubriche spaziano dall'abbigliamento agli accessori, dallo sport alle mete per le vacanze e tanto altro.
Per chi volesse abbonarsi alla rivista, è disponibile sia l'abbonamento cartaceo per clienti stranieri qui, sia l'abbonamento online disponibile qui.

3 commenti:

  1. Ma è solo in inglese oppure c'è anche in italiano???

    RispondiElimina
  2. Nooooo!!! e come rivista italiana che mi consigli???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...