contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

24 maggio 2012

A Vicenza si fuma: 2° SMOKE & FISHING DAY

Ci arriva dagli amici de El Puro di Vicenza, la segnalazione di una loro bellissima iniziativa!
Invito chi ne avesse la possibilità a partecipare, perchè i loro incontro sono veramente conviviali e ricchi di buon fumo!
"Il club EL PURO di Vicenza vi invita tutti a partecipare a 2° Smoke & Fisching.
Questa attività si svolge al laghetto berico, l'abbiamo iniziata lo scorso anno provando ad abbinare i nostri sigari amati ad una attività sportiva come la pesca.
E' stato un successo!!! sebbene il tempo non favorevole. Per questo che la riproponiamo in quanto svolgere una passione un hobby come la pesca fumando il vostro sigaro preferito e in compagnia di persone che condividono entrambi le passioni, non ha prezzo.
Questo evento è stato pensato non solo per quanto sopra scritto ma è anche un occasione per portare la famiglia dove possono passeggiare e visitare l'Oasi di Casale che  è formata da una serie di invasi acquitrinosi artificiali scavati nei decenni passati allo scopo di utilizzare i sedimenti argillosi.
Giustamente dopo tanta attività il laghetto essendo anche ristorante ci propone le sue specialità  di pesce e nel pomeriggio si può continuare a pescare oppure giocare un Torneo di briscola."
PARTECIPATE PARTECIPATE PARTECIPATE!!!
Con l’avvicinarsi dell’estate fare eventi di questo tipo sono assolutamente unici perché non è facile abbinare una passione come il sigaro all’attività famigliare e ad un hobby come la pesca ma una volta riusciti vi garantisco che l’atmosfera che si viene a creare è unica."

3 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...