contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

17 aprile 2012

Scheda di Degustazione: versione aggiornata

un breve post per aggiornarvi in merito alla scheda di degustazione: è online una versione ulteriormente aggiornata, migliorata la qualità in stampa e raggruppati gli aromi per famiglie omogenee nella "ruota" degli aromi. Ora ai colori dei diversi settori corrispondono diverse "famiglie" di aromi. Potete riscaricare la scheda dall'apposito link in alto a sinistra nella home page del sito per partecipare al concorso!! (trovate il link sotto a quello per il download della scheda). Per chi avesse scaricato la precedente versione, ricordiamo che nella sostanza non cambia nulla e la vecchia versione resta valida anche per il concorso.
Invitiamo tutti i club aderenti al blog ad aggiornare nei rispettivi siti web la scheda con la nuova versione, qualora lo desiderino.
Saluti Fumosi, lo staff di cigar blog

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...