Il direttivo comunica abitualmente il calendario degli eventi e delle attività in forma trimestrale, abbina la cultura del sigaro a delle attività che possono essere la pesca, la gastronomia, serate sorseggiando liquori,whisky o rum e frequentando ristoranti dotati di sala fumatori.
Un altro esempio recente delle nostre attività è una bellissima gità che abbiamo organizzato l'anno scorso nelle Langhe tra tartufi e barolo, dalla quale siamo rimasti tutti molto entusiasti e che ripeteremo anche quest'anno.
Oltre che a queste attività, periodicamente i soci si riuniscono per fumare lo stesso sigaro al fine di valutarlo e scambiare opinioni.
Oggi il Circolo Culturale “El Puro” ha trovato la sua nuova sede ed il prossimo venerdì 23 marzo ore 20.30, nel centro storico di Vicenza in Contrà Cantarane 8, tutti i soci e non soci inaugureranno impregnando i bei soffitti lignei settecenteschi con l'aroma del tabacco. Quale migliore occasione, per chi non l'avesse ancora fatto, di conoscere il nostro nuovo luogo d'incontro.
Durante l'incontro inaugurale, attorno ad un buffet, brinderemo a questo nuovo capitolo della nostra storia, per poi assaggiare il celebre e raro" La Escepcion Selectos Finos" ed. reg. Italia (vitola Parejos -38x166- distribuita in soli 2000 box da 25 pezzi - La nostra è la num.995 - LEM NOV 2011), nome che un tempo marcava le migliori realizzazioni di Josè Gener. Nell'ottocento Josè creò una manifattura che chiamò La Escepcion (invece di La Excepcion, termine corretto) dove iniziarono ad essere prodotti in seguito anche gli Hoyo de Monterrey.
La quota di partecipazione alla serata è fissata in 15 € , sigaro incluso (20 € per i non iscritti al club), raccomando di comunicare la propria adesione entro mercoledì alla mail: segreteria@elpuro.org
E allora amici del Cigar Blog...noi ci saremo sicuramente, vi aspettiamo a Vicenza per festeggiare insieme a loro e con un grande puros, un evento così importante!
Presente!!! attendo conferma disponibilità posti :)
RispondiEliminaPresente !
RispondiElimina