contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 agosto 2011

Whisky Samaroli, Beppe e i suoi formaggi e Toscano Antica Tradizione

Vi giriamo volentieri, la segnalazione del nostro amico Davide, su questo evento davvero particolare e unico!
Chiunque volesse segnalarci eventi ci contatti alla mail: cigarspirits.events@gmail.com

16/19 Settembre, presso CHEESE, Bra(Cuneo)

Whisky Samaroli, Beppe e i suoi formaggi e Toscano Antica Tradizione

Sabato 17 Settembre h. 21:00 stand Sigaro Toscano
Dietro i grandi prodotti c'è sempre la passione per il proprio lavoro: Silvano Samaroli, settant'anni, bolognese, dal 1968 seleziona e imbottiglia i più grandi whisky e rum del mondo. La bottega 'Beppe e i suoi formaggi' conserva scrupolosamente i segreti centenari del capostipite Eligio. Il club Amici del Toscano fa incontrare questi grandi prodotti dell'eccellenza italiana, fedele alla sua giusta dose di tradizione e innovazione, con il sigaro 'antica tradizione' che, come dice il nome, evoca profumi e aromi di epoche passate. Le degustazioni sono riservate a fumatori maggiorenni iscritti al club Amici del Toscano.
 
Soci: € 10,00  Non Soci: € 15,00

2 commenti:

  1. evento interessantissimo, consiglio a chi si trovasse in zona di partecipare. ho avuto occasione di provare i distillati di Samaroli, e anche il privilegio di sentirlo esporre dal vivo le caratteristiche dei suoiprodotti, si tratta veramente di distillati di altissimo valore qualitativo.
    Penso che in definitiva, un toscano corposo come l'AR possa essere l'abbinamento ottimale per questi prodotti, poichè i sigari caraibici sono più facilmente sormontabili dal corpo importante di distillati molto strutturati.

    RispondiElimina
  2. confermo quanto diceva zap sulla capacità dell'Antica Riserva di "reggere" questi ottimi distillati senza sovrastarli o farsi sopraffare...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...