contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 luglio 2011

Time to smoke

Durante le meritate vacanze il tempo è la cosa che non manca mai, visto che ogni giorno sembra domenica e ci godiamo quello che ci piace... Ma, pur con tutto il tempo, quando accendere e gustare il nostro puro d'elezione?

Probabilmente il momento migliore per fumare è dopo pranzo o dopo cena, quando si è ben pazi, rilassati e con molto tempo a disposizione. Qualcuno sostiene che aiuta a dimenticare i guai e predispone a un buon sonno o alla riflessione.
Il sigaro del dopopasto potrà avere dimensioni impegnative, come un doppio corona, un robusto o un churchill, ad esempio. Durante il giorno sono preferibili vitolas più piccole, da gustare come aperitivo, come si usa in America, dov'è di gran moda trovarsi nei cigar bar per un aperitivo con un piccolo panetela o mezzo corona per dieci minuti di break prima di rientrare in ufficio o di tornare a casa. Nel nostro caso, dopo una bella doccia post mare, prima di cena, con la calma dovuta, ma senza grande impegno.
In ogni caso, ricordate che è estate, siete in vacanza e avete tempo, perciò evitate di accendere il vostro puro se non avete il tempo e la voglia per farlo...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...