Già da qualche anno prosegue la collaborazione tra lo Slow Smoke Santerno di Imola, e il Cigar Club Romagna di Ravenna, nell'organizzazione di interessanti eventi comuni, alla presenza di produttori italiani e non solo. E anche quest'anno si è deciso di comune accordo di dare spazio ad un'altra importante azienda italiana. Dopo Nostrano del Brenta e CTS, invitate negli anni passati, questa volta tocca ad Amazon, già da tempo sinonimo di qualità nel panorama del sigaro di Kentucky Fire Cured, sul mercato italiano.
E allora l'appuntamento sarà il 12 maggio, a partire dalle ore 20.00 presso l'agriturismo Trerè di Faenza, nel cuore della Romagna, per una serata in compagnia del buon cibo romagnolo, ma soprattutto degli ottimi sigari Amazon e di Vincenzo de Gregorio, importatore del marchio, nonchè uno tra i più grandi esperti di tabacco sul panorama nazionale.
Con l'antipasto fumeremo il Cavaliere, piccolo ma gustosissimo sigaro della gamma Amazon, mentre nel dopocena, mentre Vincenzo ci parlerà del marchio e di come i sigari vengono prodotti, potremo degustare un sigaro a scelta tra diversi della gamma che l'azienda metterà a disposizione per la serata. Vi aspettiamo quindi numerosi! tutti i dettagli inerenti il menu, i costi di partecipazione e le modalità di prenotazione sono disponibili nella locandina allegata.
Nessun commento:
Posta un commento