contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

14 gennaio 2016

Cigar Blog alla scoperta del Nicaragua - Restate Sintonizzati

Chi ci segue su Facebook forse ne è  già informato da qualche tempo, ma vogliamo dirlo anche a tutti i nostri lettori. Dal 16 al 23 Gennaio, chi vi scrive sarà in Nicaragua, per conto di Cigar Blog, in visita ad alcune delle più importanti manifatture e fincas del paese, in termini di produzione di puros. Grazie ai contatti in loco, messi a disposizione dalla Cigars & Tobacco (che sarà in viaggio con noi,  assieme anche ad alcuni altri appassionati), avremo la possibilità di visitare le tabacaleras di AJ Fernandez, potendo assistere a seminari organizzati apposta per noi dallo stesso Fernandez e da Didier Houvenaghel (Nicarao e La Ley). Nei giorni a seguire visiteremo le fabbriche di Joya de Nicaragua, My Father, e Oliva.
Ovviamente faremo un dettagliato reportage per tutti i lettori del blog, al rientro!! Restate quindi sintonizzati su questi schermi, perchè come di consueto, Cigar Blog trasmette Passione !!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...