contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

10 dicembre 2015

Cigar Blog "apre" le discussioni su Facebook

Cari lettori, ed amici aficionados, da oggi sarà possibile aggiungere post e taggare persone sul gruppo facebook di Cigar Blog. Fino a questo momento era possibile solo commentare i post pubblicati dalla redazione, ma nell'ottica di incrementare le discussioni con i lettori, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità diaggiungere foto e commenti, non solo sui post pubblicati, ma anche aprendo nuovi topic di discussione.
Ovviamente , nell'ottica di mantenere un ambiente "confortevole" per chi ci legge su Facebook, gli spam, i litigi, ed altre attività atte al disturbo dei lettori e della pagina in genere, saranno immediatamente rimossi, e gli utenti "indisciplinati" saranno richiamati o direttamente rimossi dalla pagina, a seconda della gravità della violazione.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...