contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

19 novembre 2015

Quesada arriva in Italia, forse già a Natale!!


Il marchio Quesada sta per sbarcare in Italia, un marchio storico, molto conosciuto negli  USA e sempre più anche in Europa, che produce sigari in Repubblica Dominicana da oltre 40 anni.
Come da tradizione dei migliori marchi del Caribe, anche Quesada vanta una lunga tradizione famigliare, che parte da Cuba più di un secolo fa, oggi il gruppo vanta un portfolio di prodotti molto differenziato, sia sotto il marchio originario, che con altri marchi commerciali, di cui il più famoso è senz'altro Casa Magna, prodotto in Nicaragua, grazie alla Joint Venture con Nestor Plasencia. Negli USA sono commercializzati anche diversi altri marchi, incluso il clone del brand Cubano Fonseca, che non può essere commercializzato da Habanos nel mercato statunitense.
Il marchio è sempre più noto anche in Europa, grazie all'ampia
varietà di prodotti, ed ai prezzi piuttosto contenuti in relazione alla buona qualità.
Ma veniamo al "dunque", è notizia recente che Giovanni Spiezia, tramite la sua società STP, importerà nel nostro paese i sigari Quesada e Casa Magna; inizialmente troveremo in tabaccheria la Selecciòn Espana, e la linea dominicana di Quesada (Licey), ma auspichiamo che il mercato sappia accogliere questi nuovi prodotti in modo da vedere a breve un ampliamento della gamma disponibile, con altre linee di entrambi i marchi.
Tempistiche di monopolio permettendo, dovremmo avere le prime consegne in tabaccheria già durante il periodo natalizio. Rumors ci dicono che il nuovo canale aperto con Quesada porterà presto in Italia anche i sigari Plasencia, staremo a vedere, nel frattempo come sempre sarà nostra cura recensire per voi i nuovi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...