contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 giugno 2015

Presentazione Mastro Tornabuoni: Primo evento CST a Resceto di Massa col CC Apuano

Guglielmo Baldini (CC Apuano), e Gabriele Zippilli (CST)

SONO APERTE LE ISCRIZIONI !!!

Un sodalizio che comincia da lontano quello tra il Cigar Club Apuano e la Compagnia Sigarai Toscani, sin da quando il gruppo facebook del club era seguito da alcune decine di appassionati, e CST rollava i primi sigari di prova, cercando di formare le sigaraie e di affinare i tempi di fermentazione e di stagionatura del tabacco e dei sigari. Nel frattempo parecchie cose sono cambiate, e CST sta addirittura lavorando alla realizzazione di un sigaro specificamente per il CC Apuano.
Ora che il gruppo Facebook conta più di mille iscritti e una partecipazione attiva che fa invidia agli altri gruppi sigarofili del social network, e che la manifattura è pronta a commercializzare il proprio prodotto, il sodalizio non poteva che sfociare nell'organizzazione del primo Evento CST, per il lancio ufficiale del Mastro Tornabuoni. 
Un appuntamento imperdibile, a cui parteciperà
anche chi vi scrive. Venerdì 24 Luglio, a Resceto di Massa, nel cuore delle Alpi Apuane, a partire dalle ore 20,30 si potrà cenare in compagnia, con menù tipico apuano, e successivamente si potrà degustare, finalmente, dopo tanta attesa il Mastro Tornabuoni, scoprendone i segreti dalla viva voce di Gabriele Zippilli, manager dell'azienda, che in qualità di agronomo segue da vicino ogni fase della filiera. Sarà presente anche una sigaraia che mostrerà la fase di rollaggio dei sigari ai presenti. Il costo di partecipazione alla serata è di 30 euro, i posti sono limitati a 50. Per info e prenotazioni contattate Guglielmo Baldini (CC Apuano) al 333 8930855. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...