contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 giugno 2015

Cigar Blog apre la sezione Pipa: l'altra metà del fumo lento con Gerti!!

Sin da quando cigar blog ha assunto rilievo nel panorama sigarofilo italiano, abbiamo a più riprese ricevuto richieste di aprire uno spazio dedicato all'altra metà del fumo lento di qualità, ed è per questo che da oggi partiamo con la pubblicazione di articoli anche sulla pipa.
La nostra redazione ha sempre prestato la massima attenzione alla qualità dei contenuti pubblicati, ed è per questo motivo che non abbiamo mai prima d'ora attivato questa sezione, non avendo nel nostro staff competenza adeguata per dare a questi contenuti la stessa qualità che offriamo per il mondo sigarofilo.
Ed è per lo stesso motivo che
per curare gli articoli sulla pipa abbiamo chiesto la collaborazione di un personaggio di rilievo e indiscutibile competenza in questo settore sul panorama nazionale: Giuseppe Cerbino, alias Gerti noto nei canali virtuali che si occupano di pipa e relativi tabacchi in Italia.
Un nome che non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati di pipa, Giuseppe è un fumatore di esperienza (dal 1998), è stato redattore di uno dei più importanti forum sull'argomento (FLP - fumarelapipa.com) dal 2005 al 2013, occupandosi dei contenuti e degli articoli ed editoriali presenti nel sito.
Ha avuto inoltre un ruolo fondamentale nell'organizzazione delle iniziative socioculturali organizzate, promosse e patrocinate dalla community.
Diamo quindi il benvenuto a Gerti e alla nuova sezione sul blog, certi del fatto che sotto la sua guida anche qualcuno dei nostri autori che si cimenta con la pipa potrà scrivere qualche riflessione sulla liaison che lega i due mondi fumosi, e che continueremo ad offrire anche in questo comparto contenuti di "serie A" al pari di quelli che siete abituati a leggere sui sigari su questi schermi !!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...