contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

19 giugno 2014

PuroTabacco, Tabaccheria Galletti (Bologna): Passione per il fumo lento in ogni forma


Per un aficionado trovare tabaccherie ben fornite di sigari è già cosa rara,  ancor più raro è trovare un tabaccaio a sua volta aficionado, che sappia consigliare i clienti, soprattutto i neofiti, e che si intrattenga in conversazioni sul fumo lento con i fumatori di lungo corso. Se cercate questo tipo di tabaccheria in quel di Bologna, non potete fare a meno di visitare il negozio di Mirco Galletti, in via Benedetto Marcello, nella prima periferia cittadina.
Entrando nel piccolo ma fornitissimo negozio si ha subito l’idea di come il fumo lento sia il “core business” di Mirco, un grande numero di referenze per i sigari, e ancor più per i tabacchi da pipa, pipe ed accessori per fumatori, fanno della Tabaccheria Galletti il classico posto dove un aficionado può perdere una mezz’oretta a curiosare tra le scatole dei 4 humidor presenti in negozio. E credetemi, spesso vale la pena soffermarsi a curiosare, perchè si trovano anche box con adeguato invecchiamento, e senza speculazioni sul prezzo di listino AAMS (cosa che in realtà dovrebbe essere prassi consolidata... ma non sempre è così).
Oltre a questo, come accennato in precedenza, completano il profilo della tabaccheria che è anche “Habano Specialist” e “Specialista Toscano”, la perfetta conservazione dei prodotti, la competenza e la disponibilità di Mirco, che vi ordina qualsiasi prodotto che non sia già disponibile e lo fa arrivare nel giro di pochi giorni. 
Insomma se siete di bologna e dintorni, o vi trovate a passare nei paraggi (il negozio è a 10 minuti dall’uscita autostradale di San Lazzaro), vale sicuramente la pena fermarsi per una visita.  Il negozio ha anche una nutrita sezione e-shop per la vendita online di pipe ed accessori. http://www.purotabacco.it/
 
_______________
Tabaccheria Galletti 
Via Benedetto Marcello, 7/c 
40141 Bologna
Telefono:  051 477445 

e-mail: info@purotabacco.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...