contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

20 maggio 2014

A Fiumicino torna il SIMPOSIO DEL SIGARO "Spring Edition"

Lunedì 9 giugno 2014 dalle ore 20.00, in una location veramente da sogno, si terrà l'appuntamento primaverile dell'one-night !
Come in ogni stagione torna il "Simposio del Sigaro", la serata organizzata dalla "nostra" Confraternita di SigariAvana.it e CigarForum.
Le serate del "Simposio" si svolgono sempre sul litorale laziale tenendo presenti alcuni concetti base : splendide location, prodotti del territorio, prodotti da bere particolari e sigari rigirosamente cubani inusuali ed introvabili nelle nostre tabaccherie ... insomma delle vere e proprie eccellenze !
Questa volta la location è incredibilmente bella ... si tratta di una villa in perfetto stile liberty che si specchia sulla marina privata di Porto Romano situata lungo l'argine della Fiumara grande a Fiumicino (Roma).
Il ristorante, provvisto di parcheggio riservato, è anche la club house del locale Yackt Club.
Potete ammirare la belleza del luogo andando al sito di Gina a Porto Romano !
Il menù (noi consigliamo quello di "mare" ma può essere scelto anche un secondo menù di "terra") proposto è il seguente :
- Antipasti di pescato locale (o per il menù di terra Antipasti della casa) accompagnato dalla Peroni Gran Riserva Puro Malto
- Prima portata Paccheri al ragù di cernia (o per il menù di terra Paccheri pomodori e zucchine)
- Seconda portata Hamburger di Tonno e di Pescespada (o per il menù di terra Filetto alla griglia) con patate al forno
- Dessert Semifreddo al torroncino
- Vino di servizio Pinot Grigio Collio D.O.C.
I distillati proposti dopocena saranno il Wild Turkey Rare Breed, un bourbon whiskey del Kentucky, ed il rum giamaicanoAppleton Estate 12 Y.O.
Saranno due i sigari proposti, entrambi in Edizione Regionale per la Spagna :
Por Larranaga "Secretos" E.R. 2013 (formato 40x110 mm - Secretos/Petit Corona - prodotto in 8.000 dress box da 25 sigari)
Bolivar "108" E.R. 2010 (formato 46x143 mm - Coronas Gordas/Gran Corona - prodotto in 4.000 dress box da 10 sigari)
Quindi, per quel che riguarda la nostra passione, un sigaro di modulo più piccolo per l'aperitivo ed uno più corposo per il dopocena !
... ma le sorprese non finiscono quì ...
Il contributo per la serata è di 70€ per i fumatori e 55€ per i non fumatori.
Il numero dei fumatori è limitato a 50 persone e, viste le conferme già arrivate, oramai sono stati prenotati più della metà dei posti disponibili ... se volete partecipare fruendo dei sigari affrettatevi ad espletare le formalità di prenotazione !!!
Maggiori informazioni contattando info@sigariavana.it

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...