contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 agosto 2013

Nuovo sondaggio Cigar Blog: Qual'è il contesto ideale per fumare un puro?

Cari lettori ed amici di Cigar Blog, lanciamo oggi un nuovo sondaggio che potrete votare per tutto il mese di Agosto, e fino al 5 Settembre. Tra alcuni contesti che abbiamo selezionato per voi, vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza su quale sia la situazione in cui preferite fumare un buon avana. Non fatevi influenzare dalla "stagionalità" di alcune delle risposte fornite, ma indicate semplicemente qual'è il luogo ed il contesto in cui amate maggiormente fumare.
Questo sondaggio ha come sempre lo scopo di "conoscerci meglio", ovvero di individuare la composizione del nostro pubblico, e magari ampliare alcune sezioni del blog sulla base di questo, al fine di rendere un servizio sempre migliore e sempre più in linea con quello che i nostri lettori ci chiedono.

Aspettiamo dunque i vostri voti!!

Saluti Fumosi.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...