contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

28 maggio 2012

Matelica (MC) 28/30 Giugno:VII Anniversario Amigos de Partagas in Italia

Si avvicina uno degli eventi più attesi ogni anno dagli aficionados nostrani, l'Encuentro Amigos de Partagas, giunto ormai alla settima edizione, che si svolgerà dal 28 al 30 Giugno a Matelica(Mc).
Una kermesse che sarà ricca di momenti unici ed esclusivamente dedicati aglia amanti del sigaro in una cittadina che sarà presumibilmente invasa come ogni anno, di amanti del fumo lento.
Anche quest'anno saranno presenti alcuni dei migliori torcederos dell'Isla(la China e Cueto) i quali mostreranno la loro maestria nel rollare le preziose foglie di tabacco e si cimenteranno nella storica rievocazione del Visible Inmenso, un sigaro leggendario, di circa 50 cm che veniva torcido da Partagas nel periodo pre embargo, che si dice fosse destinato per le fumate collettive della corte di Re Farouk di Egitto.
Ricca anche la proposta enogastronomica che girerà su diverse degustazioni di vini e distillati e sulle delizie della cucina locale.
Di seguito trovate l'interessante programma dell'Encuentro:

GIOVEDÌ : H.17,00 degustazione abbinata di un sigaro Toscano e Grappa Segnana, costo......... 20,00 euro (MAX. 20 persone)
H. 20,30 Serata dedicata a Honduras e Nicaragua con Flor de Selva e Cumpay, cena di degustazione c/o il Ristorante Fioriti. Dopocena musicale con il gruppo “Quartetto Eccetera” e Open Bar con Ron Santiago e Grappa Segnana, costo della serata................. 40,00 euro (MAX 80 persone)

VENERDI: H. 17,00 Rievocazione storica del Visible Inmenso, condotta da Massimo De Giovanni, Leopoldina Gutierrez (La China), Josè Castelar Cairo (Cueto). Durante il seminario si degusterà Ron SANTIAGO condotta da Alex Bombardelli, costo............ 20,00 euro (MAX 20 persone)
H. 21,30 FIESTA DI BIENVENIDA, serata dedicata a Santo Domingo con Davidoff, Cena a buffet c/o il Ristorante La Tana di Biutino, spettacoli e dopocena musicale con Dj Maurizio Sorbellini e la Scuola di Danza BAILA CONMIGO, degustazione di Birra cubana, Ron Santiago e Grappa Segnana, costo della serata ....................... 40,00 euro (MAX 200 persone)

SABATO : H. 11,00 Salotto Letterario sul fumo lento, con : Luigi Ferri, Salvatore Parisi, Gianfranco Plenizio, condotta da Massimo De Giovanni. Aperitivo con Ferrari Perlè e Ron Arecha, GRATUITO
H. 17,00 Rievocazione storica del Visible Inmenso, condotta da Massimo De Giovanni, Leopoldina Gutierrez (La China), Josè Castelar Cairo (Cueto). Durante il seminario si degusterà Ron Arecha condotta da Gaetano Lo Presti, costo............ 20,00 (MAX 20 persone)
H. 21,30 Cena di Gala, serata dedicata a Cuba, c/o la corte mediovale del Palazzo Ottoni. Saranno presenti: il Gruppo Musicale Cubano Erminio Garcia, Paolo Notari, della Rai Radiotelevisione italiana, Premiazioni e Lotteria Finale, costo della serata............... 90,00 euro (MAX 220 persone)


Inoltre troverete le Coordinate Bancarie per effettuare i bonifici per accreditarsi all'Evento, si ricorda che la prenotazione sarà ritenuta confermata solo dopo il ricevimento del bonifico che dovrà pervenire entro venerdì 22 giugno 2012.
Altresì si ricorda che i bonifici dovranno essere solo ed esclusivamente per il pagamento degli eventi, mentre gli hotel dovranno essere pagati direttamente agli stessi.
CARIFAC SPA,Viale Europa n° 24 – Matelica (MC)
IBAN: IT 36 K 06140 68950 031570044137
SWIFT/BIC : FABCIT33
UNICREDIT BANCA SPA,Via Vittorio Emanuele n° 119 – Matelica (MC)
IBAN: IT 38 V 02008 68951 000401090979 - SWIFT/BIC : UNCRITM1S40

1 commento:

  1. Se qualcuno è nei paraggi consiglio vivamente di partecipare!!! di sicuro uno degli eventi sul sigaro più belli al mondo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...