Oettinger Davidoff Group sta per aprire il suo nuovo flagship store il 1° dicembre nel ridisegnato centro commerciale all'aeroporto di Zurigo. Il nuovo negozio vede anche il lancio della prima app per iPad per aiutare i clienti a scegliere il loro sigaro preferito.
Tutto quello che i clienti devono fare è rispondere a quattro domande riguardanti le loro abitudini personali riguardo ai sigari. L'applicazione informa i clienti circa la posizione del negozio più vicino e contiene informazioni sulla
gamma di prodotti Davidoff. I clienti, inoltre,
possono inviare le informazioni selezionate direttamente al proprio
account di posta personale e possono anche
condividere i contenuti tramite Twitter e Facebook. La storia di Davidoff, le sue pietre miliari e una varietà
di filmati si possono trovare sullo iPad come contenuti extra.
Il locale zurighese, di 60 metri quadrati, è costituito da un walk-in humidor di 30 mq con ampia facciata di vetro. Secondo il comunicato ufficiale, l'arredamento, i colori caldi e le lamelle in legno creano una sensazione "caraibica", ricordando il paese di produzione dei sigari Davidoff. Il nuovo flagship
store sarà esteso, in questo concept, a partire dal 2012 nei negozi Davidoff di tutto il mondo, da Basilea a Palm
Beach a Tokyo a Shanghai.
Nessun commento:
Posta un commento