contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

04 agosto 2011

CHE SUCCESSO CIGAR BLOG: 5000 VOLTE GRAZIE !!!


Cari lettori, ma ormai soprattutto “amici”  GRAZIE GRAZIE GRAZIE, 5000 volte GRAZIE!!!
E’ un emozione e piacere festeggiare con voi il primo di grande traguardo del nostro blog, quello delle 5000 pagine visitate, raggiunto oggi alle 18.59 circa!
Oltre ad essere motivo di forte orgoglio, è la conferma che quella del “fumo lento” è una passione sempre più di tutti e sempre meno di nicchia, perché questo è lo spirito originario di un sigaro, quello di accomunare persone, amici,  di rendere una serata più conviviale e gioviale, di accompagnare i nostri momenti rilassati e spensierati.
Abbiamo iniziato circa 3 mesi fa quasi per gioco, con un piccolo articolo tratto dal web e in pochi giorni quasi per magia, si sono uniti a noi amici da tutta la penisola, che con il loro aiuto hanno contribuito a rendere il Cigar Blog, una voce sempre più competente e bella. Non finiremo mai di ringraziarli, per l’enorme slancio che ci hanno dato e perché se oggi stiamo scrivendo queste quattro righe, vuol dire che la nostra scommessa è stata vinta tutti insieme!
Siamo entrati nelle vostre case, abbiamo cercato di condividere le nostre conoscenze con chi giovane o neofita si stava avvicinando a questo mondo, con i più esperti abbiamo confrontato le nostre opinioni, nella speranza di trovare sinergie positive, se nel frattempo abbiamo commesso qualche errore di “gioventù” ce ne scusiamo,in futuro cercheremo di migliorarci ancora, nella speranza che col passare del tempo, questo blog, diventi sempre di più di tutti e punto di riferimento per questo appassionante piacere che è il sigaro.
Continuate a seguirci con lo stesso interesse che ci avete dedicato fino adesso, dopo l’estate ci saranno tante novità e nuove collaborazioni che renderanno ancora più appetibile questo nostro blog.
BUONE FUMATE A TUTTI

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...