contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

11 giugno 2011

Scopriamo insieme: Montecristo No. 2 Gran Reserva Cosecha 2005


 


Habanos SA presenta il primo Gran Reserva di Montecristo, uno dei marchi più apprezzati di Habanos, nella Vitola Montecristo n. 2, con una produzione limitata di solo 5.000 scatole numerate di 15 sigari ciascuna.

La nuovo Vitola Montecristo No. 2 Gran Reserva Cosecha 2005, il primo Gran Reserva del marchio, è stato fumato per la prima volta durante la serata di gala conclusiva del XIII festival dell'Habano svoltasi a Febbraio a Cuba.

Questo nuovo Gran Reserva scava più in profondità il carattere unico di Habanos come Denominazione di Origine Protetta. Per la produzione di questo Gran Reserva di Montecristo, le foglie di tabacco migliori sono stati selezionati sulla Vuelta Abajo, Cuba, raccolte nel 2005.

Tutte le foglie che fanno un Habano vengono fatte riposare e maturare, nel corso di un processo lungo e attento di almeno 5 anni, e dopo questo periodo vengono assemblate di forma e gusto dalle sapienti mani dei mastri rollatori di sigaro di Montecristo, nella propria fabbrica di H.Upmann.

Grazie alle sue caratteristiche questo sigaro è qualcosa di veramente unico al mondo, un sigaro che tantissimi appassionati, noi compresi vorrebbero avere tra le loro mani , il prima possibile!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...