contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 gennaio 2017

NOVITA' 2017!! I podcast di Cigar Blog

Cari Aficionados, lettori di cigar blog, è con grande piacere che vi annunciamo la prima grande novità 2017, sulle nostre pagine, nell'ottica di dare a tutti voi un servizio sempre più completo, e ovviamente sempre gratuito, e sempre indipendente e libero da pubblicizzazioni, sponsor e condizionamenti di qualsiasi tipo. Da oggi infatti potete iscrivervi al nostro canale podcast, dove potrete ascoltare dei contenuti audio che verranno allegati ad alcuni dei nostri post.
I podcast sono un utile strumento di comunicazione, che va per la maggiore oltreoceano già da qualche anno, ma che nel nostro paese stenta un po' a prendere piede, soprattutto nel mondo dei blogger fumosi.
Continuerete a trovare i nostri consueti contenuti di testo, ai quali affiancheremo alcuni file audio che potrete ascoltare se siete impegnati alla guida o in altre attività che non vi rendono possibile la lettura. Ma non ci limiteremo a rileggere i contenuti dei post, offriremo nella parte audio qualche approfondimento in più, ove possibile, in modo da incentivare i lettori sia alla lettura testuale che all'ascolto del podcast.
Per iscrivervi al nostro canale potete utilizzare
iTunes o qualsiasi altro programma o app, idonei alla lettura dei podcast (Podnova, Feedly, Yahoo, Netvibes, Subtome, Tuneln Radio, Xiia Live, Spreaker, Podcast Addict, Radio FM, etc), semplicemente configurandolo automaticamente dal seguente indirizzo

http://cigarevents.blogspot.com/feeds/posts/default 

oppure direttamente dal programma/app, iscrivendovi al podcast, ed incollando la seguente URL, quando richiesto : http://feeds.feedburner.com/blogspot/OmLKJ

A titolo di esempio, su iTunes potete iscrivervi al podcast andando nel menu FILE, selezionando "ISCRIVITI AL PODCAST" e incollando l'URL riportata sopra, cliccando poi su OK, potrete aprire il canale di Cigar Blog e trovare tutti i nostri contenuti.

Oltre al servizio podcast da dispositivo, per chi volesse ascoltare il contenuto audio direttamente dal post, senza utilizzare un programma dedicato, troverete anche il link diretto ai file multimediali alla fine di ogni post in cui questi saranno inseriti.

Di seguito il link al file audio di presentazione, allegato a questo articolo:
AUDIO MP3

1 commento:

  1. Ciao Simone, mi sono iscritto al podcast nella speranza di poter ascoltare qualche file audio, purtroppo non ce ne sono.
    L'unica funzione pare quella di rimando al blog...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...