contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

26 novembre 2015

Josè (Peppe) Arnone, l'artista del sigaro

 Per gli aficionados italiani di lungo corso Peppe Arnone non è uno sconosciuto, noto con l'avatar (ermetico) di  "J." o "Josè" sui forum fumosi italiani, è da anni un aficionado che porta avanti con orgoglio il suo gusto personale in fatto di sigari, prediligendo ovviamente la qualità, ma soprattutto i puros freschi, che a suo parere esprimo appieno le potenzialità aromatiche del tabacco. Un punto di vista sincero e coerente in questo mondo, con cui è sempre un piacere confrontarsi. Caratteristico ed inconfondibile il suo modo di scrivere nei vari canali dedicati al fumo lento, con ampio utilizzo di puntini di sospensione che rendono riconoscibili i suoi interventi al primo colpo d'occhio di una pagina web.
Ma Josè è anche conosciuto nel mondo degli aficionados per il suo
estro creativo, per la capacità di utilizzare scatole e cimeli del mondo dei sigari, assieme ai più svariati materiali, per ottenere oggetti e complementi d'arredo unici ed originali.
Possiamo definirlo un artista eclettico che travasa la sua passione per i sigari in quella creativa. Solitamente "basta" una passione per creare oggetti originali ed unici, ma quando la creatività è generata dalla sintesi di due passioni si ottengono risultati superlativi.
Di seguito alcune immagini degli oggetti creati da Josè (cliccate sull'immagine per ingrandire), se siete interessati a qualche sua creazione, o anche solo a conoscerlo come aficionado potete contattarlo tramite il suo profilo facebook.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...