contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 ottobre 2015

30 Ottobre: Lo "sbarco" del Fondatore in Sicilia !

E dopo diverse tappe "in continente" il tour del Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa (Nostrano del Brenta), per la presentazione della Collezione del Fondatore, già testata da cigar blog con ottime impressioni, sbarca anche sulle isole, è infatti il turno della Sicilia, dove per la prima volta si organizza un evento in collaborazione con il Cigar Club Apuano, che ormai può vantare una copertura su quasi tutto il territorio nazionale. L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Morphosis, e oltre all'Apuano e al Consorzio collabora all'evento la Tabaccheria Zuccaro di Siracusa.
Sarà infatti proprio questa città ad ospitare l'evento, che si terrà il 30 ottobre a partire dalle ore 20 presso il ristorante "la Cantinaccia". Si prevede un aperitivo accompagnato dal Ducale (altro sigaro del gruppo NdB) , seguito da cena a base di pesce e degustazione del nuovo "Fondatore". Una serata imperdibile per gli aficionados Siciliani!! Trovate ulteriori informazioni ed i dettagli per la prenotazione cliccando sulla locandina a fianco.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...