contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 luglio 2011

Simposio Habanos a Cuba

Più di 100 ricercatori, museologi, collezionisti, giornalisti e artisti parteciperanno al IV Simposio Internazionale Habana-Habanos 2011 previsto nella capitale cubana da martedì 5 luglio a giovedi, 7 luglio.
Zoe Nocedo, direttore del Museo sigaro dell'Avana Vecchia e presidente del comitato organizzatore dell'evento, ha affermato, all'agenzia di stampa Prensa Latina, che i partecipanti impareranno e condividere le esperienze sulla storia del sigaro Habano, mercati, marchi, progettazione di vitolas, marketing e altri aspetti. Un altro scopo, ha aggiunto, è quello di unire gli sforzi legati alla cultura di sigari per preparare progetti di sviluppo.
L'evento dedicherà anche una sessione di lavoro per la riunione annuale dei membri del Progetto Culturale Amigos del Habano(Amici del Habano).
La Nocedo ha annunciato che dopo il Simposio, L'Avana ospiterà anche 'Habanos: Cultura y Maridaje' (Habanos: Cultura e connessione), un corso internazionale, previsto per i giorni 11-13 luglio.

Per saperne di più: http://www.cubaheadlines.com/2011/07/04/32265/cuba_to_host_int% E2% 80% # 99l_symposium_on_the_habano_cigars.html ixzz1SE

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...