contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 luglio 2011

ROUND TABLE 39 & CIGAR EVENTS, insieme per beneficenza.


 SIGARI E BENEFICENZA

Carissimi amici,
in data 7 luglio p.v. si terrà presso La Marianna - Città Alta, un grande evento benefico promosso dalla Round Table 39.

Il Cigar Club Bergamo, attraverso l'organizzazione del Cigar Events, avrà l'onore di affiancare gli amici della Round Table 39 promuovendo, come gadget della serata, la vendita di un sigaro.

Il sigaro come gadget e ricordo della serata è un'idea nuova, prenderà forma in un bellissimo Cigar Table che verrà inserito nella splendida cornice dell'evento e della location.

Il costo della serata sarà di 35 euro per quanto riguarda la cena a buffet e 20 euro per il sigaro. Inutile dire che l'85% circa delle somme raccolte andranno in beneficenza all'Associazione Amici della Pedriatria di Bergamo.


1 commento:

  1. caro Duca, come sempre i miei complimenti per la lodevole iniziativa che sposa passione e beneficenza per una causa splendida...spiacente di non poterci essere...caro Duca, come sempre i miei complimenti per la lodevole iniziativa che sposa passione e beneficenza per una causa splendida...spiacente di non poterci essere...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...