contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 giugno 2011

Estate e Sigari 2011: gli eventi da non perdere!

L'estate è il momento migliore per noi amanti dei sigari, è indifferente poi che si tratti del nostro amato "puros" o del più tradizionale e italiano "toscano" , per questo motivo abbiamo deciso di aggiornarvi su tutti gli eventi che allieteranno l'estate dei fumatori, sparsi un po per tutta italia, cosi anche in vacanza non potrete fare a meno di parteciparvi.

17/19 Giugno ad Avellino il club Amicigar organizza una fumata mettendo in degustazione una rarissima scatola di H. Upmann Antiguo Humidor, circa 200 pezzi in tutto il mondo!

Sabato 18 Giugno a Montepulciano (Si) in Piazza dell’Erbe, salotto con il sigaro toscano a cura del Club “Maledetto Toscano”

Dal 30 giugno al 2 luglio si svolgerà a Matelica (MC) l'Edizione 2011 dell'Encuentro Amigos De Partagas, organizzato dal Cigar Club Matelica “Don Alejandro Robaina”.

Martedì 12 Luglio a Bergamo l'annuale "La serata del Presidente" cocktail con degustazione di puros a cura del Cigar Club Bergamo, invito riservato su richiesta


Mercoledi 27 Luglio Alfonsine (Ra) nel suggestivo "labirinto effimero" il più grande d'Europa costruito all'interno di un campo di mais ad Alfonsine, il 27 di luglio sarà possibile degustare pregiati sigari e distillati provenienti da Cuba.
La serata sarà a cura dello Slow Smoke Santerno, che proporrà un abbinamento Juan Lopez Maximos e birre Baladin, si tratta di un evento unico, organizzato da uno dei club più interessanti del panorama nazionale, se siete in zona in vacanza o di passaggio APPROFITTATENE!


Chiunque volesse segnalarci un evento, ci mandi una mail all'indirizzo : cigarclub035@libero.it
cosi facendo aggiorneremo di volta in volta la programmazione delle serate.

Buone fumate a tutti
Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...