contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 settembre 2013

Edizione Limitata Casa Magna e Rabarbaro a Imola


Sigaro particolare (un'edizione limitata di Casa Magna) ed abbinamento insolito (cocktail a base di Rabarbaro), sono gli ingredienti essenziali del primo incontro post-vacanziero del club Slow Smoke Santerno di Imola. Lunedì prossimo infatti, nella consueta cornice dell'Anonima Fornelli di Imola (via Emilia 38), a partire dalle ore 20,30 i soci e gli amici del club avranno l'occasione di degustare il Domus Magnus (146x52, box pressed e con chiusura pig-tail) edizione limitata di casa magna del 2011, prodotta in 400 scatole da 10 pezzi. In abbinamento l'ottimo Antonello, proprietario del Ristorante, proporrà cocktail a base di Rabarbaro a sorpresa.
Questo tipo di abbinamento, abbastanza raro ed inconsueto, è già stato sperimentato dal club due anni fa, accompagnando la fumata di Choix Supreme di El Rey Del Mundo, con ottimi risultati, quindi perchè non ripetere l'esperienza con un puro nicaraguense?

come al solito per info e prenotazioni contattate: info@slowsmokesanterno.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...