contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

07 febbraio 2013

Fumando sigari su e giù per l'Italia!

Carissimi amici, nelle prossime settimane vi aspettano una serie di eventi imperdibili, su e giù per l'Italia, targati Cigar Club Bergamo!

-il 15 Febbraio, saremo in Sardegna, dove in collaborazione con i gli amici del Cigar Club Sassari, abbiamo organizzato una serata speciale.
Cena nel mitico Ristorante "da Vito" a Sennori(Ss) a base di tante prelibatezze di terra e di mare proposte dalla maestria di Vito, e finale in bellezza con un grande puro, il Triunfos de La Gloria Cubana Ed.Regionale Suiza 2010
Se volete essere dei nostri contattate: cigarclubsassari@gmail.com

-il 22 Febbraio abbiamo in programma un esperimento speciale.
Presso la "Taverna delle 12 Lune" a Scanzorosciate(Bg)proporremo,dopo la cena, solo per 10 persone, tre differenti box di edizioni regionali spagnole, il Grandes di Ramon Allones(2008) , il Punch Gran Robusto(2009) e il Por Larranaga Legendarios(2011), vedremo insieme quello che più ci piace e affascina e lo fumeremo insieme, in una degustazione guidata.
Solo 10 posti, per info: cigarclub035@libero.it
Priorità ai soci

- a Metà Marzo saremo a Fiumicino(Roma), ospiti del "Simposio del Sigaro" ( nuova realtà del litorale romano) e in collaborazione con gli amici della "Confraternita di Sigari Avana" per fumare un grandissimo puro della migliore tradizione cubana, il Saint Luis Rey Double Corona, prodotto "di nicchia" sia per il formato (prominente) oramai perso nei meandri degli short e dei petit, sia per l'inscatolamento(confezionato solo in cabinet da 50),che ne fà uno dei sigari più ricercati e sognati dagli Aficionados, un regalo che il Simposio fa agli amici che avranno la fortuna di partecipare alla serata.
Per info e prenotazioni: simposiodelsigaro@gmail.com
Una cosa ci sentiamo di dirla...se il buongiorno si vede dal mattino, questi "ragazzacci" ne faranno di strada!

- ultimo evento, ma forse quello che più ci rende orgogliosi.
Tra la terza e la quarta settimana di Marzo, in collaborazione con l'Azienda Biava di Scanzorosciate (Bg), vincitrice di innumerevoli premi enologici a livello nazionale e non solo, organizzeremo una serata dal nome " 30 anni di Moscato di Scanzo" , una degustazione verticale di cinque bottiglie della più piccola Docg italiana, vista dalla cantina che di questo nettare ne ha fatto la storia.
Per chi non lo sapesse, il Moscato di Scanzo è una delle eccellenze enologiche italiane, famoso in tutto il mondo, un vino da meditazione, come amava chiamarlo il grande Veronelli, servito nei più grandi club inglesi e francesi, e Biava è il top per chi ama questo prodotto.
Avremmo l'onore di organizzare una verticale che dal 1978 al 2008, ripercorrerà la storia non solo enologica degli ultimi trent'anni della nostra Italia. A fine degustazione proporremo un abbinamento con un sigaro a sorpresa, per concludere alla grande la serata!
La serata è per sole 10 persone
Info e prenotazioni: cigarclub035@libero.it

Segnaliamo a chi volesse partecipare a qualcuna di queste serate, che abbiamo stipulato degli accordi con strutture di accoglienza(Hotel e B&b) per chi viene da fuori, non esitate a contattarci.

...se pensate che questo è tutto, vi sbagliate!
Abbiamo pronte ancora tantissime sorprese per tutti voi...ricordatevi questa parola: CUBO!
Prossimamente su questi schermi!

Un caro saluto fumoso

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...