contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

16 agosto 2011

BUONE VACANZE...Cigar Blog va qualche giorno al mare!

Cari lettori e amici affezionati,
dopo settimane di duro lavoro, che ci hanno permesso di essere il sito/blog sul sigaro più seguito in Italia, sito n.1 nella Net Parade, categoria Varie, la nostra redazione si fermerà per qualche giorno per concedersi un meritato riposo!
Non vi abbandoneremo completamente, ma invece della solita raffica quotidiana di articoli e notizie, pubblicheremo solo pochi pezzi, fino ai primi di Settembre, quando riprenderemo a pieno ritmo!
Nel frattempo in questi giorni, sdraiati in spiaggia o al fresco della montagna, potrete rileggere gli articoli che vi siete persi, nella spalla sinistra del blog,li trovate divisi per argomenti, nella parte destra trovate quelli preferiti dai nostri lettori.
Ultima cosa ma più importante: continuate a votarci e fate votare, cliccando in alto a destra sul tasto verde VOTAMI ORA, siete stati tantissimi finora e non finiremo mai di ringraziarvi!
Allora BUONE VACANZE a tutti, portatevi dietro i vostri sigari preferiti, perché allieteranno ancora di più i vostri momenti di relax, per chi ha destinazioni estere o esotiche, si ricordi che habanos ha previsto edizioni regionali esclusive per diverse parti del mondo,a Novembre avremo anche in Italia la nostra nuova regionale e ve la presenteremo in una serata unica!
DIVERTITEVI E CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...