contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

13 giugno 2019

19 luglio: Liga Privada Cup al golf club di Milano Marittima

Cari amici di Cigar Blog, vi annunciamo un evento in collaborazione tra il Cigar Club Romagna, lo  Slow Smoke Santerno di Imola, e il golf club di Milano Marittima.
Siamo alla terza edizione dell'evento organizzato in collaborazione tra i due club di aficionados e il golf club, che rientra in una più ampia collaborazione di lungo corso tra i club amici del fumo lento, che vede ogni anno due eventi organizzati in comune, uno con una azienda di importazione di sigari caraibici, ed uno con una azienda produttrice italiana.
Quest'anno il torneo do golf 9 buche è intitolato a Liga Privada, importata e distribuita da Agio Cigars. Avremo l'onore di avere ospite Pierluigi Serravezza in rappresentanza dell'azienda importatrice, che ci offrirà un sigaro per l'aperitivo (Balmoral XO - della linea premium del brand) durante il quale si effettueranno le premiazioni di chi parteciperà al torneo. Dopo cena ci sarà una presentazione del brand Liga Privada, di recentissima introduzione sul mercato italiano, da parte di Pierluigi, seguita dalla degustazione guidata del Liga Privada N.9, condotta da chi vi scrive.
tutte le info, i costi e le modalità di prenotazione, in locandina allegata. NB: il torneo di golf va prenotato direttamente al golf club.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...