contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

14 maggio 2019

Cigar Festival 18--19 Maggio

 Logo ufficiale cigar festival

Qui di seguito trovate il programma del cigar festival che si terrà il prossimo weekend a San Giustino. Diversi gli eventi e le aziende coinvolte, e presenza di relatori d'eccezione sia delle aziende produttrici edi importatrici, sia per quanto riguarda i prodotti proposti in abbinamento. Tra gli altri, a conclusione del tour italiano sarà presente anche Abe Flores, con il lancio del marchio PDR sul mercato italiano.



il link al programma è il seguente: 

http://www.cigarfestival.it/livedemo00.template-help.com/wordpress_52834/eventi/eventi/programma.php#

AIC non sarà presente in veste ufficiale, per motivi organizzativi dell'evento, tuttavia chi vi scrive sarà presente a titolo personale alla guida dei due lanci dei nuovi prodotti CTS del sabato.  

1 commento:

  1. Ero presente alla degustazione del sabato in occasione del lancio del Nazionale, ti faccio i miei complimenti per la presentazione! Il giusto mix tra tecnico e sensoriale, coinvolgente sia per i neofiti che per i più esperti. Spero di ritrovarti nel corso di una degustazione di un sigaro un pò più complesso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...