Se vi stavate chiedendo come mai quest'anno a Giugno non si è fatto l'evento nazionale dell'Associazione Italiana Cigarnauti, niente paura! L'evento non è stato cancellato, ma solamente spostato a Settembre, per via dell'accavallarsi di diversi eventi dei singoli club AIC, e del Cigar Festival di San Giustino, che avrebbero reso il mese di Giugno eccessivamente denso di appuntamenti.
A breve, quindi, uscirà la locandina con tutte le informazioni, per ora salvate sul calendario la data del 16 settembre.
L'evento si svolgerà a Forte dei Marmi, tra pomeriggio e sera, ma per chi arriva in mattinata organizzeremo anche un pranzo informale con fumata libera. Avremo il piacere di avere con noi Amerigo Cigars, che ci farà fumare in anteprima nuovi prodotti e la Compagnia Toscana Sigari con il kentucky italiano "verace". Confermata quindi anche quest'anno l'alternanza degli operatori del mercato coinvolti nell'evento nazionale, definita per altro a chiare lettere nel protocollo d'intesa AIC. Dopo il primo anno con sigari Ashton e Toscano, il secondo anno con Liga Maestro, Amazon e Habanos, è il turno de La Galera e Compagnia Toscana Sigari, Sempre all'insegna della qualità e dell'amicizia.
L'evento sarà aperto a tutti (Soci AIC e non soci), a breve i dettagli sulla location, il menù, i sigari proposti, e il costo di partecipazione.
restate collegati !!
Nessun commento:
Posta un commento