contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

21 maggio 2015

GLI EVENTI FUMOSI TORNANO A RIACCENDERE LE SERATE DEL LITORALE ROMANO


Per salutare insieme l'arrivo della stagione estiva gli appassionati del fumo lento avranno la possibilità di incontrarsi il 3 Giugno al Domus Lina di Fiumicino, storica location che già in passato ha ospitato, nella sua splendida terrazza che offre una meravigliosa vista sul porto canale e sulla costa, eventi dedicati al buon fumo e alla buona cucina.

I ragazzi del “Bad Boys Roman Cigar Club” per l'occasione hanno voluto fare le cose in grande riservando agli ospiti un menù ricercato e un sigaro eccezionale: il “Noellas” di H. Upmann conservato in una splendida giara da 25 pezzi.
Questi ragazzacci sono riusciti a fondere in un mix perfetto la passione e la competenza per i puros con il proprio spirito goliardico e sbarazzino tanto da creare un nuovo modo di approcciare alle fumate in compagnia fatto di relax e spensieratezza in un clima, seppur raffinato, informale e in cui la voglia di sentirsi tra amici deve regnare sovrana.

L'inaspettato successo che l'evento ha già riscosso a pochissimi giorni dal lancio, si è infatti già praticamente in sold-out, e la partecipazione di molti neofiti lascia ben sperare sulle sorti future del fumo lento nella capitale. Chissà che da qui possano nascere nuove esperienze e soprattutto si possa affermare un modo nuovo di fumare in compagnia.  

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...