contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

01 marzo 2015

Sondaggio: come vorresti la grafica di Cigar Blog?

Da un poì di tempo discutendo con gli utenti e tra noi dello staff di Cigar Blog, ci rendiamo conto che la grafica del nostro spazio virtuale è oggetto di dibattito e di pareri contrastanti. Seppure notiamo dal numero di visite ai nostri post che il blog è molto apprezzato nei contenuti, siamo consci che la grafica della pagina non è tra le più all'avanguardia per i siti che parlano di sigari.
C'è chi sicuramente apprezzerebbe una grafica più moderna e accattivante, e chi invece è affezionato alla grafica attuale, perchè si riconosce a colpo d'occhio che lo stile della pagina è quello di Cigar Blog. C'è poi un terzo gruppo di lettori che vede di buon occhio un restyling "soft" che cambi solamente dettagli grafici come sfondi, colori e caratteri, ma lasci invariata la struttura sostanziale del sito. Come districarsi tra queste tre opzioni? beh come abbiamo sempre fatto in questi casi: dando la parola a voi ettori che da oggi al 20 marzo potrete votare l'opzione che ritenete più opportuna, nel sondaggio che trovate in alto a sinistra nella pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...