contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 novembre 2012

L' 8-9-8 sbarca in Sardegna !


Dopo l'enorme successo della prima serata del nascituro Cigar Club Sassari, i nostri amici isolani concedono uno di quei bis coi fiocchi!
Venerdì 16 Novembre, presso il Ristorante "Da Vito" Loc. Badde Cossos Strd. Sassari-Sennori, andrà in scena di nuovo una serata dedicata al nostro amato sigaro, in collaborazione con Cigar Events, nota associazione dedita all'organizzazione di eventi sigarofili, il club sassarese proporrà un altro grande sigaro, il Partagas 8-9-8, puros affascinante del quale un humidor di un aficionados non dovrebbe mai essere sprovvisto, il cui nome 898 deriva dalla particolare disposizione dei sigari stessi nel cabinet, una fila da 8 sigari, la centrale da 9 e l'ultima da 8, appunto 8-9-8.
Un formato, il Dalias (e comunque la famiglia dei lonsdale in particolare), del quale negli ultimi anni si è persa un po traccia, nella miriadi di "piccole bombette" o petit o short, di cepo importante, dei quali il mercato habanos è stato purtroppo invaso. E invece questo sigaro, nonostante il cepo 43, piccolo nei canoni moderni, racchiude in pieno tutta la storia di Partagas, una forza importante e un ottima portata di fumo, tipiche le note di terra e delle punte di pepe dal secondo tercio, che caratterizzano in pieno il brand di Calle de la Industria.
Durante la cena di Sassari, lo chef del ristorante "da Vito" ci proporrà una selezione dei migliori piatti della cucina locale annaffiati da ottimo vino, rigorosamente sardo!
Non ci resta che fare i conplimenti per questa nuova iniziativa del Cigar club Sassari, al quale auguriamo i meritati successi.
Chiunque voglia prendere parte alla serata o voglia avere informazioni sulla stessa , puó mandare una mail all'indirizzo: cigarclubsassari@gmail.com oppure contattare telefonicamente il numero 380-6831199
Buone fumate a tutti!

2 commenti:

  1. http://www.sigariavana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=160:il-partagas-8-9-8-sbarca-in-sardegna&catid=94&Itemid=713

    ja ja ja

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...