contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 novembre 2012

24 Sigari...per avvicinarsi al Natale!

Stranezze o "particolarità" dal web, che si aggiungono al vasto campionario sul mondo del sigaro.
Questa però ancora non l'avevamo vista.

L'idea è proposta dagli svizzeri di clubcigarren.com, uno shop online con svariate visuali sul mondo del sigaro, e consiste in un humidor da tavolo, con le fattezze del più famoso calendario dell'avvento.
Quante volte da piccoli aprendo la casellina del giorno di avvicinamento al Natale, trovavamo il nostro dolciume preferito? Beh con questa proposta, aprendo la casella del giorno, una sorta di mini-locker, troveremo sorprendentemente un sigaro!

Questo Calendario dell'Avvento-humidor, contiene ovviamente 24 sigari, con un sistema di umidificazione a polimeri acrilici, ma su richiesta è possibile avere un modello con umidificazione elettronica, ed è realizzato completamente in mogano, prevede per chi lo voglia la personalizzazione mediante logo, le dimensioni sono di 298x272x114mm.
Il costo è di 349.00 euro.

Un idea bizzarra ma dobbiamo dire, molto molto originale, che non mancherà di suscitare la curiosità degli aficionados più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...