contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

30 ottobre 2012

Abel Expósito di Partagàs arrestato con la famiglia, sarà vero?

Una notizia che se confermata avrebbe dell'incredibile, due giorni fa sarebbe stato arrestato all'Avana Abel Expósito Diaz, Direttore della CDH che si trova presso la fabbrica di Partagàs a Cuba.  La polizia cubana lo avrebbe prelevato dal negozio, portandolo via in manette, e con lui sarebbero stati arrestati l'ex moglie, ed il figlio, atteso all'aeroporto dell'Avana, poichè era di ritorno da un viaggio all'estero.
Siamo in attesa di conferme su questa storia, di cui ancora non si conoscono i particolari, ne la veridicità o meno dell'informazione. Quel che è certo è che gli aficionados di tutto il mondo, che frequentano la Isla, sono molto sconcertati dalla notizia, visto che Abel è noto per la sua affabilità e cortesia verso tutti. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della vicenda, speriamo con notizie positive.
fonte: http://cubancigarsculturelifestyle.blogspot.ca

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...