contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 settembre 2011

Cavalli,cioccolato, Rum e Sigari Cubani. La manifestazione per chi ama peccare di gola.

Vogliamo segnalarvi una bella iniziativa che si terrà a Milano, presso l'Ippodromo di Galoppo di San Siro, venerdì 16 settembre p.v..
Ore 19.45-20.30 presentato dalla testata giornalistica "Spirito diVino" grandi abbinamenti con l'esperto Daniele Biondi: Sigari Avana, cacao di Ernst Knam e Rum d'annata (Mount Gay Extra Old, Brugal 1888 e Barbancourt 15 anni). 
L'evento dura 4 giorni da giovedi 15 sino a domenica 18 settembre. 
Ogni giorno verranno proposte innumerevoli degustazioni di vino, acqua, rum, prosecco, birra, cioccolato, champagne ecc.
Per maggiori informazioni o acquistare i biglietti vi consigliamo di andare sul sito www.tasteofmilano.it e nella sezione "Acquista ora" inserire il codice promozionale sdv011 sarà così possibile acquistare i biglietti d'ingresso (due o multipli di due) a prezzi vantaggiosi. Offerta limitata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...